Milan-Bologna: tra i convocati Paletta e Gomez, out Calha - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Bologna: tra i convocati Paletta e Gomez, out Calha

Pubblicato

su

Gattuso

Ecco i convocati di Gennaro Gattuso in vista della sfida decisiva contro il Bologna di Roberto Donadoni. Ci sono Paletta e Gomez

Dopo l’ampio turnover contro il Rijeka in Europa League e la conseguente figuraccia si torna a far sul serio. A San Siro i rossoneri sfideranno un Bologna in crescita nelle ultime uscite.

CONVOCATI – Mister Gattuso non rinuncia come giovedì a Ricardo Rodriguez, Bonucci e Donnarumma e convoca anche gli emarginati Gustavo Gomez e Gabriel Paletta (titolare in Croazia). Possibile cambio di modulo e ritorno alle origini con il 4-3-3 del primo Montella.

Ecco i convocati di Gennaro Gattuso per il match di domani sera contro il Bologna:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo, Zanellato
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Sull’altra sponda Donadoni ha parlato in conferenza stampa della situazione difficile del Milan: «Le loro difficoltà sono note: basti pensare che non segnano in casa dal 20 settembre. Ci si aspettava molto dalla loro stagione ma hanno qualità e voglia di rivalsa. Noi dovremo essere bravi ad avere il giusto impatto sulla partita e a contenere l’intraprendenza dei campioni a disposizione di Gattuso con la dovuta concentrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.