Milan, Biglia si allena in gruppo: i tifosi ci sperano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Biglia si allena in gruppo: i tifosi ci sperano

Pubblicato

su

Nell’allenamento odierno a Milanello in vista della finale di mercoledì è sceso in campo, insieme ai compagni, anche Lucas Biglia. I suoi progressivi miglioramenti lasciano una speranza ai tifosi rossoneri

Nella seduta mattutina di quest’oggi a Milanello, insieme a mister Gattuso e compagni è sceso in campo regolarmente anche Biglia. Il centrocampista argentino lo scorso 21 aprile ha riportato una frattura di due vertebre lombari, che lo hanno costretto ai box fino ad oggi, e che con ogni probabilità lo lasceranno lontano dai campi fino al termine di questa stagione.

In merito al suo infortunio e alle condizioni del giocatore si è espresso Gattuso nei giorni scorsi: « E’ ancora storto, ma lui vuole recuperare, non credo potremo rischiare così tanto per la finale, anche perché non può darci l’apporto che serve, ma lui è questo». Queste parole di qualche giorno fa hanno di fatto smorzato ogni tipo di speranza riguardo a un suo recupero. Biglia però intanto oggi si sta allenando con il resto della squadra, le sue condizioni stanno sensibilmente migliorando, e una sua presenza mercoledì non è così impossibile, i tifosi rossoneri possono sperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.