Milan-Betis Siviglia in streaming e diretta tv: ecco dove vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Betis Siviglia in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Betis Siviglia

Terza giornata di Europa League 2018/19 per il Milan c’è il Betis Siviglia: ecco dove vederla in streaming e tv

Domani sera il Milan a San Siro alle ore 18.55 affronterà il Betis Siviglia per la terza gara di Europa League, per i rossoneri sarà un match fondamentale per confermare il primato nel girone visto il doppio successo ottenuto contro Dudelange e Olympiacos nelle prime due gare. Vincere contro il Betis permetterebbe a Gattuso e giocatori di concentrarsi maggiormente sui prossimi impegni di campionato e recuperare mentalmente dopo la beffa arrivata nel derby con il gol di Icardi al minuto 92. SEGUI MILAN-BETIS SIVIGLIA SU MILAN NEWS 24!

Milan-Betis Siviglia streaming e diretta tv: dove vederla

La gara sarà visibile domani sera alle ore 18.55 in esclusiva su Sky, che detiene i diritti del torneo. Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita nel programma condotto da Anna Billò, che sarà affiancata in studio da Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire la partita anche in streaming grazie a Sky Go, che consente di gustare i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Milan-Betis Siviglia, ultime e probabili formazioni

Contro il Betis Siviglia saranno diverse le modifiche che Gennaro Gattuso potrebbe optare di fare: Bakayoko potrebbe prendere il posto di Kessié a centrocampo mentre in avanti Castillejo dovrebbe sostituire Calhanoglu sulla corsia di sinistra. In avanti possibile ballottaggio HiguainCutrone con l’argentino, voglioso di riscattarsi dopo il derby, favorito rispetto al numero 63. In difesa oltre a Caldara al posto di Musacchio, potrebbero cambiare anche glie sterni bassi con Laxalt e Abate pronti a giocare nel ruolo di terzini al posto rispettivamente di Rodriguez e Calabria.

Il Milan giovedì 25 ottobre alle 18:55 affronterà il Betis Siviglia a San Siro per l’ultima partita d’andata dei gironi di Europa League. Gli andalusi sono attualmente 11esimi in Liga e arrivano da due sconfitte consecutive contro l’Atletico Madrid in trasferta e il Valladolid in casa. Il Betis allenato da Quique Setién solitamente si schiera 3-4-3 con doppio trequartista. I principali pericoli per i rossoneri arriveranno dal centravanti Loren Moron, autore di 2 reti in questa stagione, e dall’ex madridista Sergio Canales. Fortunatamente per la squadra di Gattuso, gli spagnoli avranno diverse defezioni a centrocampo che ridurranno la qualità a disposizione di Setién. Con il Milan infatti mancheranno il messicano Guardado e il veterano e capitano Joaquin. Il punto di forza degli spagnoli è però la difesa. Gli andalusi hanno chiuso le prime due partite in Europa League a rete inviolata e ad oggi sono la quarta squadra in Liga ad aver subito meno gol (7) insieme all’Espanyol. Per la sfida contro il Milan sarà recuperato l’ex Cantera Tello che giovedì potrebbe tornare a calcare il campo dopo alcuni guai fisici.

Milan-Betis Siviglia, i precedenti

Due gare ufficiali, fra Milan e Betis, furono l’andata e il ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa delle Coppe, vinta poi dall’Anderlecht, nella stagione 1977-78. All’andata prevalse il Betis per 2 a 0, al ritorno il Milan, per 2 a 1 (reti di Tosetto e Capello, per i rossoneri). Naturalemente, furono i biancoverdi a qualificarsi, venendo poi eliminati ai quarti con un secco 3 a 0 dalla Dynamo Mosca. L’ultimo confronto vide ancora vincitore il Betis: al Ruiz de Lopera (stadio di Siviglia) un rigore trasformato da M. Gonzales consegnò la partita alla squadra di casa, il 9 agosto 2007, esattamente undici anni fa. Un bilancio sfavorevole ai rossoneri, quindi, con un totale di tre partite perse e una sola vinta contro il Real Betis. L’ultimo confronto tra le due squadre è avvenuto lo scorso anno in amichevole a Catania: a trionfare anche in quella occasione furono gli spagnoli per 2 reti a una.

Milan-Betis Siviglia, l’arbitro

Sarà il fischietto olandese Bas Nijhuis l’arbitro della sfida di Europa League tra il Milan e il Betis Siviglia, sfida in programma per giovedì alle 18.55 a San Siro. L’olandese sarà coadiuvato dagli assistenti Van de Ven e De Vries, dal quarto uomo Goossens e dai due addizionali Gozubuyuk e Van den Kerkhof. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.