Milan, Berlusconi ricompra? Galliani ha un'idea ben precisa sull'argomento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Berlusconi ricompra? Galliani ha un’idea ben precisa sull’argomento

Pubblicato

su

galliani

Galliani parla di Milan alla vigilia del verdetto Uefa, un’occasione per esprimere il proprio pensiero sulla futura proprietà

Adriano Galliani, intervenuto all’inaugurazione della mostra sui rossoneri al Palazzo della Regione Lombardia, ha parlato ovviamente di Milan, esprimendo come sempre parole velate di malinconia ed anche qualcosa di più, relativo alla situazione in corso:«Berlusconi ricompra il Milan? Mi sentirei di escluderlo». Galliani non esprime giudizio alcuno sul difficile presente del club, alla viglia dell’udienza davanti alla camera giudicante della Uefa:«Non me ne occupo». L’ex amministratore delegato preferisce guardare indietro: «Il mio ricordo più bello è certamente la Coppa Campioni di Barcellona contro la Steaua Bucarest: c’era un’intera città, Milano, che si era riversata lì e tutto lo stadio era rossonero. Credo sia una cosa che succederà mai più in una finale di Champions». Infine, su Mario Balotelli: «Deve fare di più. Ha tutto per poter diventare un grandissimo giocatore, dipende solo da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.