Milan, per battere la Juventus serve ribaltare una statistica impietosa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, per battere la Juventus serve ribaltare una statistica impietosa

Pubblicato

su

Il Milan contro la Juventus arriva con un pizzico di fiducia in più: per vincere, però, serve soverchiare un dato allarmante

Il 4-1 rifilato al Chievo Verona ha infuso speranza e consapevolezza nei propri mezzi, come dichiarato da Montella in conferenza stampa. La Juventus è una squadra ostica, reduce da dieci gol in due partite contro Udinese e SPAL ed al momento è in vantaggio di nove punti rispetto alla truppa rossonera.

STATISTICA ALLARMANTE – Dando uno sguardo alle statistiche realizzative, c’è un dato che preoccupa maggiormente. Nella formazione titolare (leggi qui) che scenderà in campo domani, solo un giocatore ha segnato alla Juventus: si tratta di Nikola Kalinic, a segno lo scorso anno (sia all’andata che al ritorno) e nel ritorno della stagione 2015/2016. Gli altri giocatori (da escludere, ovviamente, i nuovi arrivati come Rodriguez, Calhanoglu e Musacchio e l’indisponibile Bonaventura), sono ancora a secco. La speranza è che il trend si inverta domani, oppure che si prolunghi ma che vada a segno l’ex Fiorentina – bestia nera di Buffon con appunto 3 gol siglati – o Locatelli, al momento indiziato a partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.