Milan, avanti con la stessa dirigenza: Elliot si fida - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, avanti con la stessa dirigenza: Elliot si fida

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni erano circolate diverse voci di possibili manovre da parte di Elliot per rimpiazzare l’attuale dirigenza rossonera con un nuovo managment: il fondo americano smentisce categoricamente

Erano frequenti nelle ultime settimane le voci che volevano separare l’attuale dirigenza rossonera dalla società. Le indiscrezioni parlavano di una volontà di Elliot che, soprattutto nel caso in cui avesse dovuto intervenire nella gestione del club, avrebbe voluto avviare qualche manovra per un ricambio manageriale. Come riporta Tuttosport invece, il fondo americano, in una nota affidata all’Ansa ha categoricamente smentito di aver contattato altri manager del calcio per ruoli dirigenziali nel club di via Aldo Rossi.

L’hedge fund di Paul Singer ha una totale fiducia nei confronti di Li e del managment rossonero, fiducia che non ha alcuna intenzione di smettere di rinnovare in queste settimane delicate. In questi giorni circolavano già voci su eventuali clamorosi arrivi in dirigenza come Paolo Maldini e Giuseppe Marotta. Ricordiamo comunque che Elliot è attualmente il potenziale nuovo proprietario del Milan: nel caso in cui Li non fosse in grado di ricoprire il debito contratto proprio con il fondo americano il club scivolerebbe nelle mani statunitensi. In ogni caso le voci sono state ufficialmente smentite e la fiducia è stata ulteriormente rinnovata: ora Li deve ripagarla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.