Tra Milan e Atalanta c'è feeling, Mirabelli segue un nerazzurro - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tra Milan e Atalanta c’è feeling, Mirabelli segue un nerazzurro

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli è rimasto stregato da un giocatore dell’Atalanta. Il direttore sportivo avrebbe chiesto informazioni per giugno

Inutile negarlo, Massimiliano Mirabelli ha un canale preferenziale con l’Atalanta. Dopo gli acquisti di Frank Kessie e Andrea Conti quest’estate il direttore sportivo milanista potrebbe pescare ancora in casa Atalanta: occhi sul giovane emergente Hateboer.

GIUGNO – Molto probabilmente a gennaio al Milan non arriverà nessuno. La dirigenza da questo punto di vista è stata abbastanza chiara. L’unica eccezione potrebbe essere un centrocampista che possa far rifiatare Frank Kessie, ma al momento non c’è ancora nessuna trattativa in stato avanzato. Diverso il discorso per giugno quando i rossoneri potrebbero essere nelle condizioni di provare l’affondo per alcuni giocatori.

VALUTAZIONE – L’Atalanta è una bottega cara. Hateboer sta dimostrando di essere un giocatore affidabile nella squadra di Gasperini. I bergamaschi al momento lo valutano circa 10 milioni ma il giocatore potrebbe acquisire valore con il passare dei mesi. A giugno potrebbe riproporsi una situazione di mercato simile a quella per Conti lo scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.