Milan-Atalanta, arbitra Doveri: i precedenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Atalanta, arbitra Doveri: i precedenti

Pubblicato

su

Daniele Doveri è l’arbitro designato per Milan-Atalanta: precedenti da sogno per i rossoneri con il fischietto toscano

Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma l’arbitro designato per il match di domenica prossima tra Milan e Atalanta a San Siro. Il fischietto di Volterra sarà coadiuvato da Anghetti e Marrazzo come assistenti e Manganiello quarto uomo. Al VAR Daniele Orsato, AVAR Peretti. In carriera Doveri ha diretto 14 gare dei rossoneri portando fortuna al Milan in ben 12 occasioni (per il resto un pareggio e una sconfitta). Discorso leggermente diverso con l’Atalanta a cuoi Doveri ha arbitrato ben 15 gare: 8 successi della Dea, 4 pareggi e tre sconfitte.

Quello di domenica per Doveri sarà il primo Milan-Atalanta in carriera, nei suoi precedenti a San Siro il Milan ha vinto tutti e sei gli incontri diretti dal fischietto di origini toscane. L’ultimo risale allo scorso 18 febbraio e ha visto i rossoneri trionfare per uno a zero contro la Sampdoria. L’ultima gara diretta da Doveri con la Dea ha visto i nerazzurri pareggiare in casa contro l’Inter lo scorso 14 aprile. Nei precedenti con il Milan il direttore di gara di Volterra ha decretato ben 4 rigori ed estratto 30 cartellini gialli, di cui due tramutati in rosso per doppia ammonizione. Per il Milan la gara contro l’Atalanta arriverà tre giorni dopo l’impegno di questa sera in Europa League contro il Dudelange.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.