Milan arrivato a Roma, la squadra raggiunge il Quirinale: ecco i prossimi spostamenti

Milan Juve Pullman
© foto www.imagephotoagency.it

Milan sbarcato da poco più di un’ora a Roma, i rossoneri attesi al Quirinale per l’incontro istituzionale con Mattarella: ecco il programma della giornata

Arrivato con circa un’ora di ritardo il Milan in aereoporto a Fiumicino, la squadra è passato dal parcheggio sotterraneo e dopo pochi minuti è partita verso il centro della Capitale per raggiungere l’albergo del Parco dei Principi dove dopo aver disfatto le valige si appresterà ad affrontare gli altri impegni istituzionali di giornata con la visita al Presidente della Repubblica nel pomeriggio e la conferenza stampa sempre oggi. Pochi minuti dopo l’arrivo dei rossoneri anche la Juve ha da poco lasciato Fiumicino, la squadra di Allegri alloggerà in un albergo diverso dal quello del Milan ma nel pomeriggio una piccola delegazione partirà per la volta del Quirinale dove incontrerà la prima carica dello Stato Sergio Mattarella.

Si attende l’arrivo del presidente della Repubblica e poi l’incontro potrà prendere il via. La prima fila della delegazione rossonera è composta da: Donnarumma, Fassone, Gattuso, Bonucci e Yonghong Li. Al termine dell’incontro che non dovrebbe durare oltre i tre quarti d’ora, la società rossonera raggiungerà il proprio albergo “Parco dei Principi” in pieno centro nella Capitale italiana per poi riprendere un po’ di allenamenti e poi svolgere la conferenza stampa che vedrà presumibilmente tra i protagonisti Gennaro Gattuso e l’ex della gara Leonardo Bonucci alle ore 19.

Articolo precedente
gallianiGalliani svela un retroscena su Pirlo: «La trattativa per lui si fece in macchina insieme al procuratore di Inzaghi»
Prossimo articolo
MattarellaMattarella a Milan e Juve: «Siate un esempio per i giovani e aiutate gli arbitri con correttezza»