Vertice in corso: alla ricerca del nuovo preparatore, sarà Tognaccini? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Vertice in corso: alla ricerca del nuovo preparatore, sarà Tognaccini?

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Al Milan si lavora per risolvere il rebus preparatore atletico, chi sostituirà Marra a Milanello? Ecco i nomi

Permangono i dubbi a Milanello su chi sarà il sostituto di Marra, licenziato da Vincenzo Montella, per ricoprire il ruolo di preparatore atletico del Milan. Sempre più difficile l’idea che porta a Massimo Neri, attualmente in Cina al Guangzhou Evergrande. 

Resta invece calda la possibilità di promozione per uno dei membri dello staff tecnico già presente a Milanello: Bruno Dominici. Secondo quanto riportato da Sky Sport sono attualmente in corso delle consultazioni tra Fassone, Mirabelli e Vincenzo Montella cominciate ieri con un vertice di un’ora e mezza a Casa Milan.

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Daniele Tognaccini. Il preparatore si trova ora a Casa Milan per discutere con la dirigenza rossonera. Secondo Sky Sport potrebbe essere lui il sostituto designato di Marra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.