Vertice a Casa Milan, Montella e i dirigenti rossoneri stanno discutendo in sede - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Vertice a Casa Milan, Montella e i dirigenti rossoneri stanno discutendo in sede

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Vertice ufficiale in sede tra Montella, Mirabelli e Marco Fassone per organizzare la settimana di sosta in vista del delicatissimo derby

Nessun allarmismo in Casa Milan, Montella è e resterà l’allenatore del Milan almeno fino al derby. Questo quanto trapela dall’incontro tenutosi negli uffici di Casa Milan tra Massimiliano Mirabelli, Marco Fassone e il tecnico campano, la cui panchina non scricchiola ma presto potrebbe traballare: sono infatti due le sconfitte consecutive in campionato, condite di vittoria all’ultimo secondo in Europa League, a storcere leggermente il naso al dinamico duo rossonero che in estate per accontentare tecnico e tifosi ha speso circa 200 milioni di euro acquistando 11 calciatori, una squadra intera.

PREPARATORE ATLETICO – Tra i temi all’ordine del giorno nel vertice che sta tenendo luogo a Casa Milan anche il nome del nuovo preparatore atletico che sostituirà Marra, Neri la scelta più probabile.

Eppure dando uno sguardo alla classifica il Milan rispetto alla passata stagione sta facendo peggio (leggi qui) ad esclusione del filotto di vittorie consecutivi in Europa League contro squadre che probabilmente consisterebbero il confronto ad un Benevento nel massimo campionato italiano. Il gioco latita, le scelte tecniche restano discutibili ma bisogna dare tempo al tempo perché un progetto tecnico, e questo le persone sagge lo sanno, non si disfa così facilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.