Milan, Albertini ha ragione: a Gattuso serviva tempo. Bakayoko insegna - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Albertini ha ragione: a Gattuso serviva tempo. Bakayoko insegna

Pubblicato

su

Demetrio Albertini

Milan, Albertini premia le ultime scelte di mercato ma soprattutto l’operato di Gattuso, capace di tirar fuori il meglio da molti giocatori

Milan, quarto posto Champions, la super sfida con l’Atalanta alle porte ed un mercato da fare invidia al resto d’Europa. A commentare la situazione rossonera è Demetrio Albertini, il quale non ha certamente bisogno di presentazioni. L’ex centrocampista rossonero ha commentato il momento positivo della squadra di Gattuso intervenendo durante la trasmissione “Lunedì Luca” condotta da Luca Serafini su Radio Rossonera: «Il polacco è stato preso per fare gol, ma non mi aspettavo questo inizio, Paquetà invece ha portato la qualità che serviva al centrocampo del Milan».

SU PIATEK E PAQUETÀ: «Piatek può crescere ancora molto, è stato preso per segnare e lo sta facendo dal primo momento. Ha cambiato palcoscenico, ma ora non si deve fermare. Paquetà mi piace molto, è un sudamericano atipico e si è inserito velocemente. Ha la concretezza europeo-argentina, ma la classe brasiliana. Ha portato la qualità al centrocampo del Milan che mancava».

SU BAKAYOKO E GATTUSO: «Per il rendimento del francese il merito va dato a Rino. Il tifoso è esigente e vuole tutto subito, ma spesso basta attendere un paio di partite. E’ stato bravo Gattuso a capire cosa Bakayoko poteva dare al Milan nonostante l’inizio difficile dovuto anche al fatto che non giocasse da molto tempo. Il rientro di Biglia un problema? Ci sarà bisogno anche di lui, ma ora il centrocampo ha un suo equilibrio».

SU LEONARDO E MALDINI DIRIGENTI: «Rispetto la scelta su come ha deciso di iniziare la carriera da dirigente Paolo ma con tutto il rispetto per Leonardo le parole di Maldini sono più pesanti e in qualche occasione il dirigente può farsi sentire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.