Milan-AEK, le probabili formazioni del match europeo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-AEK, le probabili formazioni del match europeo

Pubblicato

su

Resta il modulo ma cambiano gli interpreti nella probabile formazione di Milan-AEK, match del girone D di Europa League

3-5-2 confermato nel modulo ma non negli interpreti da Vincenzo Montella che contro l’AEK Atene, match valevole per il terzo turno del Girone D di Europa League, avrebbe deciso di testare Ricardo Rodriguez centrale sinistro nel terzetto difensivo al posto di Romagnoli (leggi qui) e Calabria e Borini sugli esterni. Centrocampo tutto estro e fantasia con Locatelli in cabina di regia e Calhanolgu e Suso mezzali; in attacco spazio al tandem di giovani punte CutroneAndré Silva.

Restano ancora in piedi tuttavia alcuni ballottaggi con Bonaventura possibile interprete nel ruolo di terzino sinistro al posto di Fabio Borini o all’occorrenza subentrante a partita in corso. Ecco le probabili formazioni di Milan-AEK:

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Calabria, Suso, Locatelli, Çalhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva. Allenatore: Montella.

AEK ATENE (4-4-2): Anestis; Bakakis, Vranjes, Johansson, Lopes; Mantalos, Simoes, Galanopoulos, Lazaros; Livaja, Araujo. Allenatore: Jimenez.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.