Milan, a Mirabelli piace Werner: la risposta del giocatore sicuramente meno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, a Mirabelli piace Werner: la risposta del giocatore sicuramente meno

Pubblicato

su

Werner

Seguito da tempo da Mirabelli, Werner risponde in maniera particolare alle voci riguardanti il suo futuro in Italia

In attesa della sentenza UEFA in merito al Fair Play Finanziario, il Milan continua a lavorare sul fronte acquisti, come risaputo, l’obiettivo numero uno è regalare a Gattuso un grande bomber, dal quale la squadra non può prescindere, data la scarsità di goal prodotta nella stagione appena trascorsa. Mirabelli segue da tempo Timo Werner, attaccante classe 1996 del Lipsia, osservato più volte negli ultimi mesi  direttamente dal direttore sportivo rossonero. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Gazzetta dello Sport, l’operazione sembrerebbe troppo onerosa per il Milan considerato che per liberare Werner i tedeschi chiedono addirittura 70 milioni di euro. Inutile ricordare quanto sia complicato per il Milan arrivare ad una cifra del genere. Giocatore peraltro seguito anche dalla Juventus.

La risposta dell’attaccante tedesco non si è fatta attendere, in maniera celere Werner ha espresso chiaramente il suo pensiero, verso il quale non c’è giudizio alcuno ma soltanto una doverosa riflessione per i toni al quanto altezzosi. Queste le parole della stella del club tedesco a la Gazzetta dello Sport: «Il vostro è un bel campionato, con tante società di tradizione. Ma credo che il mio modo di giocare non sia adatto al vostro campionato. Da voi ci sono molti duelli fisici, a me piace altro». Sul classe ’96 ci sono Bayern Monaco e molti top club della Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.