Mihajlovic: "L'ho detto tante volte a Mario, ma va rispettato per questo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mihajlovic: “L’ho detto tante volte a Mario, ma va rispettato per questo”

Pubblicato

su

Questa l’intervista a caldo di Sinisa Mihajlovic a Rai Sport dopo Alessandria Milan:

“Sono soddisfatto a metà, dovevamo vincere e l’abbiamo fatta, ma potevamo chiuderla. Abbiamo sbagliato occasioni clamorose. Di positivo c’è che abbiamo messo minuti nelle gambe di quelli che giocano meno. Da domani cominciamo a preparare la partita con l’Inter”.

BALOTELLI.

“Mario non è mai stato in dubbio per giocare il derby, perché non è in condizioni per giocarlo. Deve migliorare la condizione fisica, è da tanto che non gioca. Abbiamo quattro giorni per preparare la partita e metteremo in campo la squadra migliore. Quanti minuti ha nelle gambe? Chiedetelo a lui. Non esulta? Gliel’ho detto tante volte, perché il calcio è gioia e quando si fa gol bisogna festeggiare. Lui è fatto così, rispettiamo la sua sensibilità da quel punto di vista”.

I ‘MENO CHILOMETRATI’:

“Non è facile fare subito bene per coloro che hanno giocato poco. L’atteggiamento di Poli e José Mauri è stato giusto. Mi rendo conto che non è facile. Per il mercato abbiamo le idee chiare e sappiamo chi resterà qua. L’Alessandria ha eliminato Palermo, Genoa e Spezia, dovevano chiuderla definitivamente e abbiamo avuto delle occasioni che erano più facili da fare che da sbagliare”.

LA FINALIZZAZIONE.

“Abbiamo avuto quattro-cinque occasioni da gol, quindi i palloni sono arrivati. Ma si può fare meglio”.

LUIZ ADRIANO.

“Ho detto che l’affare era vantaggioso per il giocatore e la società, ma come allenatore sono contento che sia tornato, perché si è sempre comportato bene e ha risolto anche delle partite”.

MENEZ.

“Deve recuperare la condizione, ha cominciato ad allenarsi con noi. Devono recuperare la condizione anche Boateng e Balotelli”.

DE ROSSI.

“Daniele ha sbagliato, ma allora bisogna chiudere tutte le curve, perché a me dicono sempre zingaro di m…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.