Messias saluta il Crotone: «Mi sono sentito a casa, grazie a tutti» FOTO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Messias saluta il Crotone: «Mi sono sentito a casa, grazie a tutti» FOTO

Pubblicato

su

Messias, con un lungo post sui propri profili social, ha salutato la sua ex squadra, il Crotone, dopo il passaggio al Milan

Junior Messias, ultimo acquisto della sessione di mercato appena conclusa, ha voluto salutare con un lungo posto su Instagram la sua ex squadra, il Crotone:

«É stato bello vivere queste due stagioni insieme a voi, a Crotone ho trovato un ambiente accogliente che mi ha permesso di sentirmi a casa. Abbiamo vissuto dei momenti unici di felicità e anche di tristezza, perché la vita è fatta di momenti, a volte belli, a volte non tanto belli, ma che però ci fa crescere e imparare, e a Crotone ho imparato e sono cresciuto tanto… ringrazio a tutti…società, tutto il personale, i due staff con cui ho lavorato, i compagni di squadra e tutti i tifosi crotonesi.
Grazie di tutto!!!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da walter messias junior (@messias_w_jr30)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.