Spal-Milan: Meret vs Donnarumma, in porta è sfida Nazionale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Milan: Meret vs Donnarumma, in porta è sfida Nazionale

Pubblicato

su

Sfida a distanza tra Gigio Donnaruma e Alex Meret in Spal-Milan. Chi tra i due sarà l’erede di Buffon in Nazionale?

Spal-Milan non è solo un match di campionato. Anche tra i due portieri oggi avversari c’è in palio qualcosa: da una parte Gigio Donnarumma, portierone rossonero con qualche presenza in azzurro alle spalle di Buffon, dall’altra Meret, giovane sulla rampa di lancio. Con Buffon a fine carriera i provini sono aperti.

SFIDA – Il numero 99 rossonero, dopo il caos mediatico seguito al rinnovo contrattuale e alle affermazioni di Mino Raiola, è tornato ad alti livelli. Lo sfortunato autogol di domenica scorsa è soltanto un incidente di percorso. La piazza rossonera offre a Gigio qualche chances in più per ereditare la porta di Buffon ma un possibile trasferimento all’estero potrebbe fargli perdere qualche punto.

https://www.youtube.com/watch?v=SP5l18RMpm8

SCUOLA UDINESE – Meret fa parte di quel gruppo di portieri di scuola Udinese. Dalla sua parte gioca una lunga tradizione di talenti bianconeri (De Sanctis, Handanovic, Scuffet) che è ormai diventata sinonimo di qualità. Bisognerà vedere se il giovane portierino sarà in grado di sopportare le pressioni di una grande piazza: proprio il caso Scuffet, che qualche anno fa rifiutò l‘Atletico Madrid per rimanere ad Udine, è indicativo in tal senso. Intanto, vedremo questo pomeriggio chi tra Gigio e Meret si metterà più in mostra sotto gli occhi di Di Biagio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.