Mercato pazzo, Sosa guadagnerà più di Suso, Pjanic e Nainggolan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato pazzo, Sosa guadagnerà più di Suso, Pjanic e Nainggolan

Pubblicato

su

sosa milan

Stipendio monstre per José Sosa al Trabzonspor. Il trasferimento si è dimostrato un affare sia per il Milan che per il giocatore

L’ultimo calciomercato ha stravolto totalmente le modalità di trasferimento dei calciatori tra certificati medici e bizzarri escomatage, ha ridicolizzato il fair play finanziario con il passaggio di Neymar e Mbappé al Psg. L’ingresso di nuovi capitali nel mondo del calcio da Russia , Cina e Medio Oriente ha fatto aumentare l’inflazione nel settore creando un effetto a catena che ha coinvolto anche le squadre minori (si pensi alla clausola rescissoria di 100 milioni per Belotti). L’ultima stranezza arriva dalla Turchia (buon per il Milan!): José Sosa percepirà uno stipendio di 5 milioni all’anno per 3 stagioni. Poco meno di Isco e Gianluigi Donnarumma, per il quale gran parte della critica aveva lamentato un ingaggio oltremodo oneroso per le casse rossonere, più di Pjanic, Nainggolan, Casemiro, Suso e Buffon. Niccolò Ceccarini, intervistato da TMW Radio, ha pragonato gli stipendi di Sosa e Perisic, in aria di rinnovo con l’Inter: «Perisic firmerà il rinnovo nelle prossime ore, pomeriggio o domani mattina. Si legherà per 5 stagioni all’Inter, fino al 2022, e non sono previste clausole rescissorie. Sosa è in Turchia, sta facendo le visite mediche, 3 anni di contratto anche per lui con il Trabzonsposr a 5 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.