Mercato Milan: testa a testa per Nocerino - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: testa a testa per Nocerino

Pubblicato

su

Nonostante la finestra invernale italiana sia stata già archiviata da una settimana, negli Stati Uniti è ancora possibile mettere a segno qualche colpo.

MERCATO MILAN, NOCERINO NEGLI STATES. Secondo quanto riportato quest’oggi da Leggo, il destino di Antonio Nocerino è scritto: mancano pochi giorni alla deadline del mercato negli USA ma sarà proprio la MLS la prossima tappa per il centrocampista rossonero. L’ex Palermo è conteso da DC United ed Orlando City: il giocatore preferirebbe la Florida – anche per via di un ingaggio maggiore e della presenza di Kakà – ma la squadra di Washington non intende mollare la presa alla luce del possesso del diritto d’opzione sul centrocampista.

Nocerino-Milan, addio ogni giorno più vicino: non resta che attendere comunicazioni ufficiali, sebbene l’ipotesi che il classe ’85 resti a Milano fino alla scadenza del contratto non sia da scartare, considerando i pochi giorni rimasti alle squadre americane per trovare un accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.