Mercato Milan: Luiz Adriano verso la Cina, quasi fatta con il Beijing - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: Luiz Adriano verso la Cina, quasi fatta con il Beijing

Pubblicato

su

Il futuro di Luiz Adriano, ancora ufficialmente indisponibile per Mihajlovic, è sempre più lontano dal Milan e vicino alla Cina. Il centravanti brasiliano già a gennaio era praticamente un calciatore del  Jiangsu prima che la mancata copertura finanziaria del club orientale non facesse saltare tutto l’affare. Ora il Beijing, club di Alberto Zaccheroni, avrebbe fortemente premuto sull’acceleratore per acquistare il cartellino del giocatore: pronta un’offerta da 12 milioni (due in meno di quelli offerti in precedenza dall’altro club cinese) per strappare il sì del Milan e poi poter trattare direttamente con il brasiliano.
MERCATO MILAN: Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante brasiliano è sembrato essere rimasto “scottato” dalla fallimentare operazione di gennaio ma i recenti contatti con Zaccheroni potrebbero avergli fatto cambiare idea sulla bontà del trasferimento in Cina (il mercato chiude il 27 febbraio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.