Mercato Milan: l'ammissione di Vazquez - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: l’ammissione di Vazquez

Pubblicato

su

Uno degli obiettivi del mercato Milan è (stato) Franco Vazquez, trequartista  classe ’89 in forza al Palermo e nel giro della Nazionale. Ecco le parole dell’italo-argentino alla Gazzetta dello Sport in merito ai suoi programmi per il futuro:

“Salviamo il Palermo, poi si vedrà. Poi certo mi piacerebbe un giorno tornare a giocare accanto a Dybala, insieme qui a Palermo abbiamo fatto grandi cose partendo dalla B: ero fuori lista e fui ripescato da Iachini, lui veniva da un grave infortunio. Col presidente ho un ottimo rapporto e lo ringrazierò sempre perché è quello che ha sempre avuto più fiducia in me. Non so che cosa succederà a giugno, non posso decidere io di andare alla Juve, al Milan, all’Inter o altre squadre che lottano per obiettivi più importanti. Lui fa solo il bene della squadra, io devo chiudere la stagione con l’obiettivo che conosciamo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.