Connettiti con noi

2015

Mercato Milan: arrivano conferme dalla Francia

Pubblicato

su

Dopo le prime indiscrezioni, ecco le conferme. Calciomercato.com rivela la presenza allo Stade Auguste Delaune per Reims-Nizza, di uno scout rossonero: l’oggetto del desiderio è Hatem Ben Arfa, trequartista francese ma di origini tunisine classe ‘87 in forza al Nizza.

MERCATO MILAN, AFFARE LOW COST. Il centrocampista nizzardo ha un contratto fino a Giugno 2016 quando i rossoneri potrebbero prelevarlo a parametro zero: la presenza dell’osservatore milanista lascia credere che si possa studiare la trattativa già a Gennaio, con un prezzo limitato dalla durata del contratto in auge.

Si prospetta un derby di mercato: su Ben Arfa, infatti, c’è anche l’Inter (LEGGI QUI) e proprio i nerazzurri sperano di concludere un Kondogbia-bis, soffiato sul più bello ai cugini rossoneri.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.