Mercato Lazio: continua il pressing per il rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Mercato Lazio: continua il pressing per il rossonero

Pubblicato

su

Non solo Genoa su Zapata: il difensore colombiano in scadenza di contratto con i rossoneri intravede la fine della sua – infelice – esperienza con la maglia del Diavolo. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio di Pioli avrebbe messo nel mirino il centrale classe ’86 per tentare di sistemare il pacchetto arretrato della squadra.

MERCATO LAZIO, ANCHE XANDAO. La trattativa con Zapata potrebbe avere sviluppi interessanti visto che il Milan potrebbe monetizzare un minimo qualora si trovasse l’accordo a Gennaio: la Lazio, tuttavia, monitorare anche Xandao del Kuban Krasnodar. I due affari sembrano al momento paralleli: Zapata in biancoceleste è un’ipotesi tutt’altro che irrealizzabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.