Dal mercato al campo, ora si fa sul serio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dal mercato al campo, ora si fa sul serio

Pubblicato

su

andre silva

Dopo il buon lavoro svolto da Fassone e Mirabelli il giudizio ora passa al campo. Jacobelli commenta l’operato della dirigenza rossonera

Il nuovo Milan piace sempre di più ai tifosi milanisti che hanno stabilito il record stagionale di abbonamenti in Serie A. La squadra sta ripagando la fiducia dell’ambiente rossonero sul campo con 4 vittorie in Europa League e 2 in campionato. Dopo un’iniziale diffidenza verso l’operato di Yonghong Li e del duo Marco Fassone-Massimiliano Mirabelli, anche la critica sta iniziando ad apprezzare l’impegno della nuova proprietà. Intervistato da TMW Radio, il direttore del Corriere dello Sport Xavie Jacobelli ha espresso il proprio parere sul nuovo Milan: «Bisogna fare una precisazione: il Milan non ha speso subito tutti i 170 milioni di euro. Esattamente ne ha sborsati 52 quest’estate. Bisogna ricordare che la nuova società si è insediata a inizio aprile e in cinque mesi ha rivoluzionato il Milan, che negli ultimi cinque anni ha vinto solo una Supercoppa italiana. Nella peggiore delle ipotesi, se non venisse rimborsato il prestito di Elliot entro ottobre 2018, la società si troverebbe un capitale rappresentato da tanti giocatori con la valutazione aumentata. Bisogna lasciare lavorare la squadra con Montella e attendere il giudizio del campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.