Mazzarri, starebbe bene sulla panchina del Milan? Sirigu, che paragoni! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mazzarri, starebbe bene sulla panchina del Milan? Sirigu, che paragoni!

Pubblicato

su

mazzarri milan everton

Mazzarri osservato speciale nella gara di domani sera che vedrà di fronte il Toro ed il Milan, quasi appaiate nella corsa Champions

Mazzarri pronto alla sfida tra il Torino ed il Milan, un match sicuramente ricco di sorprese presenti e future. Si perchè in ballo c’è sicuramente l’accesso alla prossima Champions ma c’è anche la panchina del Milan, quasi sicuramente destinata a rimanere libera a Giugno. Chissà se Mazzarri ci avrà pensato e chissà invece se Leonardo avrà fatto lo stesso pensiero, data la grande stagione vissuta dal tecnico ex Napoli ed Inter, tornato a grandi livelli con una squadra da media classifica.  Nel post-partita dell’ultima gara di campionato vinta dal Toro contro il Genoa ha parlato proprio Mazzarri, commentando così ai microfoni di Sky Sport il momento magico della squadra a ridosso della gara con il Milan.

SUL MILAN – «Col Milan cercheremo di fare il nostro meglio. Se si guarda la griglia di partenza, noi siamo la rivelazione del campionato. Stiamo facendo qualcosa di straordinario e abbiamo tutto da guadagnare, questa è la partita più facile da preparare. Il Milan ha fatto investimenti ed è una squadra forte, noi dobbiamo affrontarla con organizzazione e spensieratezza, i nostri tifosi si stanno togliendo belle soddisfazioni. Contro il Milan credo che non si possa sbagliare a preparare la partita, poi con l’entusiasmo del nostro popolo è ancora più bello. Ora ci sono cinque finali, speriamo di poter fare qualcosa di bello»

SULLA CHAMPIONS – «Attenzione, io non ho parlato di Champions, ho detto che ci possiamo togliere delle soddisfazioni. Quando l’anno scorso sono arrivato in corsa, la nostra gente si lamentava che a gennaio eravamo già fuori da tutto. Quest’anno si stanno facendo cose straordinarie e, a cinque giornate dalla fine, nessuno avrebbe immaginato di vederci qui. Stiamo dando fastidio a squadre che sono partite con altre ambizioni. Il popolo vuole la Champions? E noi gliela daremo».

L’ELOGIO DI SIRIGU- Il portiere del Torino Salvatore Sirigu, fra i grandi protagonisti della stagione super dei granata, ha parlato del momento Toro, intervistato da La Stampa, la quale nell’edizione odierna riporta le parole dell’estremo difensore, in particolar modo quelle su Mazzarri: “Toro già in alto, sfidiamo il Milan. Mazzarri? È maniacale nel preparare le gare, sai perfettamente che cosa devi fare in campo. Delio Rossi e Conte sono come lui”.

PASSATO NERAZZURRO- In molti purtroppo ricordano solo il passato nerazzurro di Mazzarri, dimenticando quanto di buono fatto con il Napoli dal 2009 al 2013, tra secondi posti in campionato, Europa e finali disputate con la Juventus. Se la giocava Mazzarri, esattamente come descritto da Sirigu, in maniera maniacale. Poi la stagione all’Inter, conclusasi con l’esonero l’anno successivo in favore di Mancini. Infine l’esperienza al Watford in Premier e poi il ritorno in Italia al Toro che in barba agli scettici ha già portato praticamente in Europa ed è pronto a puntare a quella più importante. Leonardo intanto osserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.