Matri: «Allegri, quando era al Milan, ci aveva visto giusto su Locatelli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Matri: «Allegri, quando era al Milan, ci aveva visto giusto su Locatelli»

Pubblicato

su

Locatelli

Alessandro Matri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, ecco le sue parole su Manuel Locatelli e la grande visione di Allegri

Alessandro Matri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, ecco le sue parole su Manuel Locatelli e la grande visione di Allegri:

«Esatto. Nell’autunno 2013, quando ero tornato al Milan dopo i primi due scudetti con la Juventus, Allegri aggregò alla prima squadra per qualche allenamento un ragazzino di 15 anni. Quel giovane era Locatelli e già allora si intuiva che fosse un talento con un’ottima prospettiva. Allegri, come gli capita spesso, vede e capisce in anticipo certe cose. Su Manuel ha avuto ragione, lo conosce bene e per questo credo lo abbia voluto fortemente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.