Connettiti con noi

HANNO DETTO

Matri: «Allegri, quando era al Milan, ci aveva visto giusto su Locatelli»

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, ecco le sue parole su Manuel Locatelli e la grande visione di Allegri

Alessandro Matri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, ecco le sue parole su Manuel Locatelli e la grande visione di Allegri:

«Esatto. Nell’autunno 2013, quando ero tornato al Milan dopo i primi due scudetti con la Juventus, Allegri aggregò alla prima squadra per qualche allenamento un ragazzino di 15 anni. Quel giovane era Locatelli e già allora si intuiva che fosse un talento con un’ottima prospettiva. Allegri, come gli capita spesso, vede e capisce in anticipo certe cose. Su Manuel ha avuto ragione, lo conosce bene e per questo credo lo abbia voluto fortemente».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.