Marotta: «Vogliamo vincere il derby e continuare il nostro ruolino»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marotta: «Vogliamo vincere il derby e continuare il nostro ruolino»

Pubblicato

su

Marotta: «Vogliamo vincere il derby e continuare il nostro ruolino». Le dichiarazioni dell’ad dell’Inter

Beppe Marotta a DAZN prima di Inter-Milan.

FUTURO CAPITANO – «I candidati sono tanti, molti dei ragazzi hanno le capacità. Però lunga vita ad Handanovic, siamo convinti che possa esserlo ancora lui».

MILAN – «E’ una partita dal sapore particolare, è un derby e come tale va vissuto. Ci sono ancora 45 punti a disposizione, qualsiasi risultato ci sia si tratta di una giornata interlocutoria. Certamente vogliamo continuare con il nostro ruolino di marcia e vincere».

PERISIC – «Abbiamo messo un tassello con Gosens, c’è stata questa opportunità e l’abbiamo colta. Ringraziamo la proprietà che ci ha dato la possibilità di farla, aggiunge qualità in una fascia già competitiva. Lui a destra? E’ un professionista serissimo, potrebbe essere utilizzato sia a destra che a sinistra e nel gioco di Inzaghi rappresenta una figura importante, Gosens è stato preso per mettere a disposizione del mister un tassello in più».

BROZOVIC – «Oggi c’è la volontà di entrambe le parti di proseguire, con Ausilio stiamo lavorando per arrivare a una conclusione. Auspico che si possa chiudere velocemente, credo sia il desiderio di tutti, tifosi compresi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.