Marchetti: «Per Calhanoglu c'è ancora una distanza di un milione»
Connettiti con noi

News

Marchetti: «Per Calhanoglu c’è ancora una distanza di un milione»

Pubblicato

su

Calhanoglu

L’esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato a Sky Sport del rinnovo di Hakan Calhanoglu. Ecco le ultime

L’esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato a Sky Sport del rinnovo di Hakan Calhanoglu. Ecco le ultime:

«Balla ancora un milione, un milione e mezzo che non è pochissimo. In un contesto in cui il Milan ha una sorta patto per cui si può sforare il tetto ingaggi, che è di 3 milioni-3 milioni e mezzo, tranne che per Ibra e per Donnarumma non è poco una differenza del genere. Bisognerà essere anche abbastanza creativi oltre che cercare di venirsi incontro.

Da una parte uno sforzo economico, da una parte una piccola rinuncia, dall’altra dei bonus legati a prestazioni, vittorie che chiaramente possono aumentare il fatturato del Milan. Sarà necessario assolutamente fare un altro incontro.

I rinnovi per il Milan non sono semplici. Nessuno dei tre si impegnerebbe per firmare per un altro club, ma nessuno dei tre finora si è impegnato per firmare con il Milan. Alla fine in questi casi qua contano i soldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.