Mangiante su Zaniolo: «Considera il Milan come la soluzione ideale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mangiante su Zaniolo: «Considera il Milan come la soluzione ideale»

Pubblicato

su

Zaniolo

Mangiante su Zaniolo: «Considera il Milan come la soluzione ideale». Le parole del giornalista sul calciatore giallorosso

Angelo Mangiate ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Zaniolo e dell’interessamento del Milan. Ecco le parole del giornalista:

«Cos’ha in testa Zaniolo in questo momento? Il Milan che considera come la soluzione ideale in un momento così complicato della sua carriera. Vuole rilanciarsi e trovare un ambiente diverso in Italia, lui non è mai stato propenso per un’avventura all’estero. Ci sono stati dei contatti tra il suo agente e il Tottenham, ma nella sua testa non è la soluzione ideale. Lo sarebbe invece il Milan, anche per l’amicizia con Massara, la stima di Maldini e il buon legame che ha con alcuni nazionali azzurri, come Tonali. La proposta del Milan è di poco superiore ai 20 milioni ed è legata ad un obbligo di riscatto condionato alla qualificazione in Champions League dei rossoneri. La Roma vuole l’obbligo senza condizioni. Non è semplice, la distanza c’è, servirà ancora un grande lavoro tra i due club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.