Mandzukic titolare contro l'Atalanta: Pioli ha in mente la scelta a sorpresa
Connettiti con noi

News

Mandzukic titolare contro l’Atalanta: Pioli ha in mente la mossa a sorpresa

Pubblicato

su

Mario Mandzukic potrebbe essere schierato a sorpresa titolare, nel match decisivo per l’accesso in Champions, contro l’Atalanta. Il motivo

Le gare decisive somigliano sempre ad una partita a scacchi e in questo senso Pioli starebbe pensando ad una mossa a sorpresa. Secondo tuttosport, per la sfida contro l’Atalanta infatti il tecnico parmigiano vorrebbe schierare Mario Mandzukic dal primo minuto.

Il centravanti croato, schierato nei minuti finali del match con il Cagliari, ha recuperato di condizione dopo i recenti problemi muscolari e darebbe al Milan quella fisicità e quei centimetri mancati nel match della scorsa settimana contro la formazione sarda. Rebic, deludente nel ruolo di centravanti nell’ultima a San Siro, non permette al Milan di poter optare anche sui lanci lunghi o i contrasti aerei, fattori in cui possono eccellere sono Ibrahimovic e lo stesso Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.