Maldini: «Questo Milan è leggermente malato rispetto a quello che ha vinto lo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini: «Questo Milan è leggermente malato rispetto a quello che ha vinto lo scudetto»

Pubblicato

su

Maldini: «Questo Milan è leggermente malato rispetto a quello che ha vinto lo scudetto». Le parole del dt rossonero

Paolo Maldini a parlato ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita di Milan-Tottenham. Ecco di seguito le parole del dt rossonero:

RITORNO AGLI OTTAVI – «C’è grande soddisfazione per il pubblico. Abbiamo trovato una simbiosi che ha dato grandi risultati in questi anni»

LEAO – «La volontà è sempre la stessa. Oggi però dobbiamo pensare solo alla partita»

CAMBIO MODULO – «L’Europa è difficile, il gap con le altre, soprattutto dal punto di vista economica, è enorme. Sarei voluto arrivare a questo match con meno infortuni. Il cambio di modulo è stato dettato dal momento. Questo Milan è leggermente malato rispetto a quello che ha vinto lo scudetto l’anno scorso»

MOMENTO – «E’ normale in un percorso avere alti e bassi. Abbiamo perso la chance di vincere due delle quattro competizioni a disposizioni. Al di là del modulo, dobbiamo essere aggressivi, non ci dobbiamo snaturare».

CARDINALE – «L’ho visto oggi a pranzo, è andato tutto, bene. E’ impensabile ridurre il gap con le altre in pochi anni. Noi crediamo nel progetto, ma serve tempo. Dobbiamo trovare equilibrio, le aspettative sono alte, sappiamo di avere grandi responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.