Maldini non cambia idea, continuano i dubbi sul Milan cinese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maldini non cambia idea, continuano i dubbi sul Milan cinese

Pubblicato

su

ronaldo esalta maldini weah van basten

Paolo Maldini non ha cambiato opinione sul Milan cinese dopo quanto già affermato nei mesi scorsi dopo il secco rifiuto alla proposta di ingresso in società avanzata da Fassone

Intervistato da Radio24, Paolo Maldini, ex capitano del Milan e leggenda vivente del calcio italiano, è tornato a parlare, dopo mesi dal suo secco rifiuto alla proposta di ingresso in società fatta da Fassone, del progetto rossonero ora in mano a Yonghong Li: «Quando il Milan tornerà grande? Non lo so, le premesse di questo nuovo progetto non mi sembrano promettenti».

https://twitter.com/Man_in_RedBlack/status/954808186984378368

Questa la breve anticipazione dell’intervista che andrà in onda domani su Radio 24 nel corso della trasmissione “Mangia come parli”. Per Paolo Maldini dunque l’opinione sul Milan non sembra essere cambiata dopo quanto fatto emergere nei mesi scorsi dopo il rifiuto ad entrare in società proposto da Marco Fassone e la nuova dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.