Maldini, Milan a vita: rinnovo a fine stagione. Ora c'è solo lo scudetto
Connettiti con noi

News

Maldini, Milan a vita: deciso il rinnovo a fine stagione. Ora c’è solo lo scudetto

Pubblicato

su

Maldini, Milan a vita: rinnovo a fine stagione. La firma dopo lo scudetto? Il dirigente rossonero resterà senza dubbi

Paolo Maldini è pronto a stare ancora a lungo al Milan, lo scrive La Gazzetta dello Sport. La trattative per il suo rinnovo non è ancora stata avviata ma la situazione non allarma nessuno.

Le parti vogliono proseguire insieme visto che per lui il club è una famiglia, mentre per il club lui è una ricchezza visto il suo prestigio a livello internazionale, la capacità di essere un punto di riferimento per i tifosi, il rapporto con la squadra e la capacità di affascinare i giovani giocatori che firmano per il Milan. La sua operazione migliore è considerata quella di Tonali, tra i top talenti italiani del futuro.

Del nuovo contratto si parlerà a stagione conclusa, tutte le attenzioni sono ora concentrate sullo scudetto. Il piano per il futuro insieme è chiaro: continuare a costruire senza sprecare e riportare a piccoli passi il Milan ai livelli di un tempo. Anche la scelta di evitare di spendere nel mercato invernale,  che aveva generato scetticismo, si è rivelata vincente. Si può prevedere un contratto che lo leghi ancora un paio di anni almeno al club, la sua famiglia. Stesso discorso per Massara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.