Connect with us

News

Maignan Milan, la cessione non è assolutamente da escludere: c’è però un grande retroscena con Allegri

Milan news 24

Published

on

Maignan

Maignan Milan, la cessione non è assolutamente da escludere: c’è però un grande retroscena con Allegri. Le ultimissime sui rossoneri

Mike Maignan e il Milan: un braccio di ferro che continua, ma con segnali di distensione. Secondo quanto riportato dal giornalista Carlos Passerini sul suo canale YouTube, la situazione intorno al futuro del portiere francese è complessa e nasce da un errore strategico del club rossonero.

Inizialmente, il Milan aveva presentato una proposta di rinnovo a Maignan, salvo poi ritirarla. Una mossa dettata, a detta di Passerini, sia da prestazioni del portiere ritenute non all’altezza, sia da una strategia complessiva sbagliata. Questa decisione ha portato il Milan a ritrovarsi ora con un portiere in scadenza di contratto, una situazione scomoda che si sarebbe potuta evitare portando a termine quella trattativa iniziale, che prevedeva un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione.

Attualmente, a parte un interessamento del Chelsea, non sembrano esserci altre offerte concrete per Maignan. Questo scenario ha aperto la strada a una possibile “prova di pace”. Massimiliano Allegri, il nuovo allenatore del Milan, ha avuto un colloquio diretto con il portiere, esprimendogli piena fiducia e ribadendo la sua volontà di averlo come titolare, senza dubbi sul suo stato di forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.