Maccarone: «Il segreto di Ibrahimovic? Prima di tutto è molto fortunato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maccarone: «Il segreto di Ibrahimovic? Prima di tutto è molto fortunato»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone, ex attaccante, ha parlato della stagione del Milan, soffermandosi anche su Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole

Intervistato da TMW Radio, Massimo Maccarone ha commentato il momento del Milan in campionato, soffermandosi anche su Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni.

MILAN – «Troppo presto per leccarsi le ferite, finora non avevano mai perso e ora che è arrivato un momento difficile devono fare la differenza da grande squadra. Mi ha però impressionato ieri sera il Napoli con la Lazio, era da un po’ che non mi divertivo così. Occhio però al ritorno di una grande squadra come l’Inter: loro e Napoli sono le due che secondo me arrivano in fondo».

IL SEGRETO DI IBRA – «Prima di tutto la fortuna di non avere infortuni gravi in carriera, poi anche sapersi alimentare e conoscere il proprio corpo e i limiti, come nelle posture o nei potenziamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.