Lutto in casa Milan, è mancato Mauro Zardi: figura storica del settore giovanile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lutto in casa Milan, è mancato Mauro Zardi: figura storica del settore giovanile

Pubblicato

su

Milanello

Lutto in casa Milan, se ne è andato improvvisamente Mauro Zardi, figura storica del settore giovanile rossonero. Il Milan lo ricorda

Lutto in casa Milan, la società rossonera piange la scomparsa di Mauro Zardi, storico dirigente del settore giovanile rossonero. L’uomo è scomparso improvvisamente, lasciando ovviamente sgomento ed incredulità nelle persone che lo hanno amato e che negli anni hanno collaborato con lui, come riportato in un tweet dalla società rossonera.

«È un giorno triste per la famiglia rossonera: ci ha lasciato improvvisamente Mauro Zardi, storico dirigente accompagnatore del nostro Settore Giovanile. Ai suoi cari vanno il nostro pensiero e le condoglianze di tutto l’Ac Milan» Così il Milan attraverso il canale social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.