Luiz Felipe ad un passo dal rinnovo: lo seguiva anche il Milan
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe ad un passo dal rinnovo: lo seguiva anche il Milan

Pubblicato

su

Importantissimi passi avanti tra la Lazio e Luiz Felipe per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno: fumata bianca ad un passo

La Lazio Luiz Felipe sono ad un passo dal rinnovo del contratto. L’importantissimo aggiornamento è fornito dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale l’ultima offerta di Tare ha incontrato il gradimento dell’entourage del difensore centrale.

Luiz Felipe ha fin da subito chiesto un quadriennale da 2.5 milioni a stagione, con la Lazio che aveva formalizzato una prima proposta di poco superiore al milione e mezzo (a seconda dei bonus). I biancocelesti hanno ora rilanciato mettendo sul piatto 2.1 milioni all’anno a cui andrebbero aggiunti dei bonus per arrivare alla cifra di 2.5 milioni. La fumata bianca è ormai ad un passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.