Luis Alberto: «Ho giocato meglio contro la Juve che con il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Ho giocato meglio contro la Juve che con il Milan»

Pubblicato

su

olimpico lazio

Luis Alberto, autore di uno dei quattro gol con cui la Lazio ha sconfitto il Milan, è tornato a parlare della partita dell’Olimpico

Intervistato da Marca, il laziale Luis Alberto ha parlato della partita giocata contro il Milan: «Secondo me ho giocato meglio contro la Juventus che con il Milan. Era una finale, ci giocavamo un titolo e ho fatto molto bene tanto in fase difensiva quanto in attacco».

Infine una battuta su Barcellona-Juventus e sui bianconeri senza Bonucci: «Credo sarà una partita equilibrata, non penso che la Juventus vincerà di nuovo 3-0. Il Barcellona è superiore, ha più qualità nei singoli. L’aveva anche la scorsa stagione, ma i bianconeri hanno perso qualcosa con le partenze di Bonucci e Dani Alves. Stasera sarà il Barcellona a fare la partita e la Juventus a cercare di colpire in contropiede. Ha giocatori rapidi che le consentono questo tipo di gioco: si è rinforzata con Douglas Costa, uno dei più veloci che abbia mai visto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.