Lucci: «Lo scudetto sul petto deve essere un punto di partenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lucci: «Lo scudetto sul petto deve essere un punto di partenza»

Pubblicato

su

Lucci: «Lo scudetto sul petto deve essere un punto di partenza». Le parole del responsabile della Curva Sud sul momento del Milan

Luca Lucci ha parlato su Instagram del momento del Milan. Ecco le parole del responsabile della Curva Sud:

«Lo scudetto sul petto per ogni tifoso del Milan e per ogni UOMO che indossi quella maglia deve essere un punto di partenza, l’inizio di un nuovo ciclo in Italia e in Europa che mancava da troppo tempo e non dovrà mai essere visto come un punto di arrivo! Ci avete dimostrato cosa siete in grado di fare con unione spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia! Bene! Tornate a farlo con più cattiveria e determinazione! Secondi in campionato e agli ottavi di Champions, la storia di questa stagione è ancora tutta da scrivere e tutto nelle nostre mani! Testa alta Rossoneri. Sempre. Chi piange è Interista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.