Antonini: «Col goal di Muntari avremmo vinto anche lo scudetto del 2012»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Antonini: «Col goal di Muntari avremmo vinto anche lo scudetto del 2012»

Pubblicato

su

muntari milan

Luca Antonini, ex terzino del Milan, è tornato a parlare della stagione 2011-2012, quella segnata dal goal di Muntari non convalidato

Luca Antonini, intervenuto a grandhotelcalciomercato.com, ha parlato in questo modo della stagione 2011-2012:

«La stagione dello scudetto vinto iniziò con un discorso di Silvio Berlusconi davanti a tutti i giocatori: ‘Arriva Ibra. Stiamo costruendo una squadra fortissima per tornare a vincere il campionato’. Detto, fatto. Lo svedese arriva puntuale a Milano e con lui anche Robinho. Eravamo troppo più forti degli altri. Sapevamo di avere la vittoria in pugno e siamo stati bravi a prenderci ciò che ci meritavamo. Avremmo vinto anche l’anno successivo, ne sono convinto. In molti pensano che il gol di Muntari, se assegnato, non avrebbe cambiato le sorti. Io ho l’idea opposta: quella rete avrebbe dato più coraggio a noi, ma soprattutto avrebbe influito sulla mentalità della Juventus. Nel primo tempo li abbiamo uccisi, meritavano la sconfitta: se fosse andata così, avrebbero capito di essere inferiori al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.