Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lotito: «Sciopero tifosi? Che baccano. Tanto vengono solo per contestarmi»

Pubblicato

su

Lotito: «Caro biglietti? Che baccano. Tanto vengono solo per contestarmi». Le parole del presidente della Lazio

Intervistato da Il MessaggeroClaudio Lotito ha affrontato la questione dello sciopero di gran parte del tifo per il caro biglietti nella partita di domenica contro il Milan.

«A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto. Il caro biglietti era previsto da inizio anno. Succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d’Italia per i costi da botteghino. Quando ho fatto le promozioni con VeneziaSassuolo Torino, con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell’incontro».

I COSTI DELL’OLIMPICO – «Pago 300mila euro a partita. C’è il canone dell’Olimpico, gli steward, i vigili del fuoco, il servizio d’ordine, lo speaker, l’allestimento, la Siae, la ristorazione e sicuramente qualcosa me la scordo. Non entra nulla nel bilancio».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.