Lotito ci riprova: «Milinkovic il migliore del campionato, la scorsa estate...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito ci riprova: «Milinkovic-Savic il migliore del campionato, la scorsa estate…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito prova ad alzare il prezzo per Milinkovic-Savic. Ecco cosa ha detto il presidente della Lazio

Claudio Lotito riprova a giocare al rialzo per Milinkovic-Savic. Il presidente punta sul fatto che il giocatore sia stato decisivo nella finale di Coppa Italia e che alcune squadre potrebbero scatenare un’asta. Lo scorso anno i rossoneri avevano tentato l’acquisto con un’offerta di 40 milioni per il prestito più un riscatto (non obbligatorio) fissato a 80 milioni.

Intervistato dal Corriere dello Sport, Lotito ha dichiarato:

«Ritengo che Milinkovic sia il miglior centrocampista in circolazione nel campionato italiano. Il discorso della valutazione non è legato al valore del giocatore, dipende dal contesto in cui ti inserisci. Faccio l’esempio della casa. Se costa 100, quella che le costruisci accanto potrebbe valere qualcosa di più. Non faccio valutazioni economiche altrimenti lo avrei venduto l’estate scorsa. Rientra nella valutazione progettuale fatta di concerto con le componenti della Lazio».

Per gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.