Lo Monaco: «Fassone non capisce niente di calcio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lo Monaco: «Fassone non capisce niente di calcio»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco, ad del Catania, solleva una polemica contro il Milan. Gravi accuse nei confronti del rossonero Marco Fassone

L’ultimo diverbio importante risale a qualche anno fa: all’epoca Pietro Lo Monaco, ad del Catania, stuzzicò José Mourinho affermando di volergli mettere il cemento in bocca. Il portoghese rispose dichiarando di non conoscere Lo Monaco, ma solo Monaco di Baviera, i monaci del Tibet e il Principato di Monaco.

A distanza di anni il dirigente del Catania lancia una provocazione pesante nei confronti di Marco Fassone, neo ad del Milan: «Inter-Milan è una partita delicatissima – ha detto a Radio Incontro Olympia – un derby che sfugge a qualsiasi previsione. Fassone non capisce nulla di calcio: sta creando confusione e mettendo in difficoltà un tecnico bravissimo come Vincenzo Montella. Chi rischia di più è sicuramente il Milan magari con il cambio della guida tecnica: l’Inter invece sta seguendo un percorso lineare con alti e bassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.