L’ironia di Gigio Donnarumma, il messaggio allo zio napoletano: «Volevo togliere la mano» – VIDEO

Donnarumma
© foto Un fotogramma del video sfottò fatto da Gigio ad uno Zio

La splendida parata effettuata da Gigio ieri pomeriggio su Milik ha probabilmente condannato il Napoli al secondo posto in campionato, ecco il video privato inviato dal portiere rossonero ad uno zio tifoso azzurro

La parata effettuata ieri da Gianluigi Donnarumma allo scadere di MilanNapoli ha fatto il giro del mondo, con un riflesso felino sulla conclusione ravvicinata di Milik forse Gigio ha chiuso definitivamente la corsa del Napoli allo Scudetto. Una responsabilità non da poco soprattutto per chi a Napoli ha famiglia e c’è cresciuto: in tal senso vi riportiamo un video privato che proprio Gigio ha inviato ad un proprio zio, tifoso azzurro, nella serata di ieri in cui con una velata ironia si scusa per la parata da fuoriclasse: «Volevo togliere la mano, purtroppo l’ho preso». 

Oltre all’immenso gesto atletico effettuato su Milik a tempo praticamente scaduto, Gigio ieri si è fregiato di uno dei record più preziosi per un calciatore della sua età: è il più giovane giocatore ad aver raggiunto le 100 presenze nella storia della Serie A. Con tutto il rispetto per lo zio, diciamo che la famiglia di Gigio può comunque esultare.

Articolo precedente
Torino-Milan, all’andata fu l’ultima di Montella: cosa è cambiato da quell’anonimo 0-0
Prossimo articolo
seedorf milanSeedorf punta sul Milan: «Si può arrivare in Champions, ecco perché»