L'Inter nega l'accesso ad Osvaldo - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

L’Inter nega l’accesso ad Osvaldo

Pubblicato

su

Ci mancava anche questa. Pablo Daniel Osvaldo torna ad Appiano Gentile, quartier generale degli allenamenti dell’Inter, soltanto che il club nerazzurro ha negato al giocatore l’accesso al Centro sportivo.

A svelare questo retroscena è La Gazzetta dello sport secondo cui l’attaccante ha deciso di fare ritorno alla Pinetina dopo la “fuga” in Spagna tra lunedì e martedì che lo ha visto protagonista ma per via della sospensione inflittagli i dipendenti di Thohir non lo hanno fatto entrare. Una vera e propria rottura quella tra l’Inter e Osvaldo che potrebbe essere sancita o con la rescissione consensuale del contratto oppure con una causa per mobbing ponderata dallo stesso centravanti interista.

Ausilio ha provato a cedere il giocatore in Premier dove il Queens Park Rangers ha manifestato il suo interesse ma Osvaldo non ha accettato. Sempre più calde dunque le strade che lo portano al Milan e alla Juventus anche se i contatti presi dall’italo-argentino con i rossoneri mettono praticamente in vantaggio questi ultimi con i quali il sì è prossimo a divenire realtà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.