Leonardo e Higuain hanno sfiorato la rissa, ecco l'indiscrezione sul Pipita
Connettiti con noi

News

Leonardo e Higuain hanno sfiorato la rissa, ecco l’indiscrezione sul Pipita

Pubblicato

su

Rissa sfiorata tra Leonardo e Higuain, ecco l’incredibile indiscrezione sulla cessione del Pipita al Chelsea

Emergono retroscena clamorosi sulla cessione di Gonzalo Higuain. A quanto pare il rapporto tra il Pipita e il Milan era diventato pessimo a causa di numerose incomprensioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ivan Gazidis avrebbe dato un parere negativo sul riscatto dell’argentino dalla Juventus: il dirigente avrebbe considerato eccessiva la spesa per un giocatore di oltre trent’anni.

Una volta appresa la notizia, l’attaccante sarebbe andato su tutte le furie. Leonardo e Higuain sfiorano la rissa e la frase in conferenza stampa “Higuain deve tornare a pedalare” sarebbe un ulteriore conferma in questo senso. Scrive la Gazzetta:

«I rapporti tra il centravanti e Leonardo vanno in frantumi. Autentiche sfide. Il passaparola dice che un giorno i due hanno addirittura sfiorato la rissa. Impossibile avere conferme, come scacciare i dubbi. Di certo il 9 gennaio Leo è teso alla presentazione del gioiellino brasiliano Paquetà. L’urticante «è l’ora di pedalare» è l’arma finale che porta a nuovi litigi e alla rottura definitiva. Con l’accelerazione decisiva per la trattativa con il Chelsea».

Per gli tutti gli aggiornamenti di mercato in quest’ultimo intenso giorno di trattative rimanete sempre aggiornati con Milannews24. Clicca qui per tutte le news di calciomercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.