Leicester su De Jong - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Leicester su De Jong

Pubblicato

su

Dopo l’ultima prestazione deludente contro il Verona è sempre più vicino l’addio di De Jong al Milan. Stando alle indiscrezioni di calciomercatoweb Il Leicester di Ranieri, che sta sorprendendo tutti in vetta alla Premier League, avrebbe presentato nei giorni scorsi l’offerta al club rossonero.

Se l’operazione dovesse andare in porto per l’olandese questa potrebbe essere l’ultima settimana da rossonero. Dopo le feste di Natale, infatti, il mediano potrebbe già fare il suo ritorno nel campionato inglese e dare il suo contributo al club capolista del torneo davanti ad avversarie blasonate come Arsenal, Manchester City e Manchester United.

Occasione buona per la società rossonera anche per fare cassa e investire su nuovi colpi di mercato per rinforzare la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.