Lega Serie A, il nuovo presidente dovrà avere peso politico
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, il nuovo presidente dovrà avere peso politico: serve dialogo con il Governo

Pubblicato

su

La Serie A è alla ricerca del nuovo presidente della Lega. L’opinione comune è che dovrà avere un particolare peso politico

Dopo la lettera d’addio di Paolo Dal Pino, la Serie A è alla ricerca del nuovo presidente della Lega. Non c’è ancora un nome ben definito, ma l’opinione comune è che il successore di Dal Pino dovrà avere una qualità in particolare. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo numero uno della Serie A dovrà avere un importante peso politico così da poter dialogare apertamente con il Governo e consentire al calcio di avere gli aiuti economici che servono in questo periodo di crisi. Indicazioni importanti sulla futura guida della Lega arriveranno nella giornata di lunedì, nella prima delle assemblee elettive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.