L'azzardo di Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

L’azzardo di Mihajlovic

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha da sempre dimostrato, sia in campo che in panchina, di non essere uno qualunque: il sangue serbo, mischiato ad una storia alquanto particolare, ha prodotto un concentrato di carisma, leadership ed irriverenza. Tre elementi che, con fortune alterne, stanno emergendo nella sua esperienza al Milan.

Come riportato infatti da Tuttosport, le parole d’azzardo di Mihajlovic in conferenza “Il presidente ha fatto un’analisi tecnica, ma sempre col permesso dell’allenatore: ognuno ha la massima responsabilità del ruolo che ha” sembrano far emergere la personalità del serbo, forte del suo ruolo e di quello di Berlusconi, il quale da sempre ha messo voce sugli aspetti tecnici della squadra.

Il Corriere della Sera, inoltre, fa notare come un allenatore come Sinisa, al Milan, non ci sia mai stato: tale considerazione apre ad una duplice conclusione. Dentro o fuori, una “lunga dinastia” o un esonero: il destino di Mihajlovic starà nei risultati ma il rapporto atipico con Berlusconi potrebbe non dipendere solo da quelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.