Lazio Torino, procedimento archiviato: nessuna condotta scorretta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, procedimento archiviato: nessuna condotta scorretta

Pubblicato

su

cairo milan niang belotti

Viene archiviato il procedimento relativo a Lazio Torino per la gara non disputata causa Covid: la comunicazione del procuratore federale

Giuseppe Chinè, procuratore federale, ha inviato una comunicazione al Torino, alla Lega Serie A, alla FIGC e al Procuratore Generale dello Sport Ugo Taucer chiudendo di fatto il procedimento relativo a Lazio Torino, contenzioso aperto dopo la mancata disputa della gara causa Covid con i granata che non si presentarono all’Olimpico. La comunicazione riportato da Tuttosport.

«Si comunica che le indagini relative al procedimento in oggetto sono concluse e che, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Pertanto, con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura Generale dello Sport, è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.